lunedì 30 aprile 2012

The Amazing Spider-Man: il lanciaragnatele!

Il debutto americano del 3 luglio è vicino (da noi arriverà il giorno dopo), dopodiché il nuovissimo reboot di Spider-Man, titolo The Amazing Spider-Man, vedrà ufficialmente ila luce in tutto il mondo! I veri nerd come me non vedono l'ora, ma soprattutto, come tanti altri, più del costume o dei fantastici poteri, sin da piccolo dell'Uomo Ragno ho sempre invidiato fortemente una cosa: il lanciaragnatele!!!


Sam Raimi, nella sua trilogia aveva stranamente eliminato questo importante elemento della formazione del primo Spider-Man, trasformando la ragnatela in qualcosa di organico, riprodotto dal corpo dello stesso Peter Parker - dopotutto, infatti, nella saga cartacea de L'altro - evolvi o muori, Peter muore per rinascere (letteralmente) da un bozzolo con nuovi poteri e abilità, tra cui la ragnatela organica, che andò così a sopprimere il caro e vecchio lanciaragnatele.

I creatori di The Amazing Spider-Man hanno messo a disposizione dei fans i disegni concettuali e gli studi di rendering del tanto adorato lanciaragnatele. Nella loro pagina di Facebook hanno appositamente creato una gallery speciale intitolata 'Disegni e modelli del lanciaragnatele di proprietà di Peter Parker'; galleria immediatamente apprezzata dagli infiniti geek alla disperata ricerca di più indizi possibili sul nuovo film.

The Amazing Spider-Man dovrà scontrarsi al Cinema con gli incassi che registreranno gli altri due mega Blockbuster tratti da un fumetto di quest'anno: The Avengers e The Dark Knight Rises, ma una cosa è sicuramente certa: il lanciaragnatele sarà il gadget più venduto di questa estate!!! Parola del vostro amichevole Uomo Ragno di quartiere!

Dopo il salto, gli studi grafici sul lanciaragnatele...


























fonte: Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...