mercoledì 18 luglio 2012

Christopher Nolan vuole un nuovo film su Catwoman

Christopher Nolan così come avrebbe fatto con Batman, il cui ultimo capitolo della trilogia, The Dark Knight Rises, sarà nei cinema dal prossimo 20 Luglio, avrebbe anticipato ad Access Hollywood di essere fortemente interessato alla realizzazione di uno spinoff, incentrato sulla figura di Catwoman, che in The Dark Knight Rises avrà il volto dell'attrice Anne Hathaway. Ora che nel capitolo finale di Batman avrà ufficialmente il suo reboot il personaggio di Catwoman, Nolan desidera che Selina Kyle continui la sua nuova vita oltre il capitolo cinematografico dell'Uomo Pipistrello.

"Anne è stata incredibilmente precisa nell'accedere alla psicologia del personaggio. Ha davvero costruito tutto da se, partendo da zero, è stato solo un piacere vederla all'opera," ha affermato il regista ad Access Hollywood, durante la presentazione ufficiale di The Dark Knight. "Le cose che fa su quei tacchi non sono da prendere alla leggera."

"E' un personaggio incredibile e siamo molto contenti di vedere lei interpretarla, speriamo anche che il pubblico mostri lo stesso entusiasmo nel rivederla ancora in quei panni", ha continuato.

E proprio speranzoso di questa voglia da parte del pubblico di rivedere il personaggio interpretato da Anne Hathaway, Nolan sarebbe disposto a ritrovarsi al timone di uno spin-off su Catwoman?

"Per me, con Gotham e questi personaggi ho finito, dando tutto quello che potevo dare. Ho raccontato la nostra storia e io sto andando avanti ", ha detto ad Access, spiegando che a lui piacerebbe vedere Anne interpretare di nuovo il personaggio, ma sotto la guida di un altro regista. "Certo che se lo merita, lei è incredibile."


Il regista era anche pronto a rifiutare qualsiasi proposta di un quarto capitolo del suo franchise su Batman.


"Tutto è stato fatto, abbiamo lavorato su questi tre capitoli per circa nove anni", ha affermato Nolan. "Sono totalmente soddisfatto. Arrivare alla fine è stato davvero eccitante, perché nel frattempo ho avuto modo di andare avanti e capire qualcos'altro ho da fare adesso."

Quindi, a quanto sembra dalle dichiarazioni del regista, niente reboot di Nolan sul personaggio di Selina Kyle - ricordate ancora il bruttarello Catwoman con Halle Barry?

In tal caso non ci resta che apprezzare le doti feline della Hathaway, in “The Dark Knight Rises”, nei Cinema americani dal 20 Luglio, mentre in Italia ci toccherà aspettare fino al 29 Agosto. Pronti?.

Fonte: Access Hollywood






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...