lunedì 30 aprile 2012

The Amazing Spider-Man: il lanciaragnatele!

Il debutto americano del 3 luglio è vicino (da noi arriverà il giorno dopo), dopodiché il nuovissimo reboot di Spider-Man, titolo The Amazing Spider-Man, vedrà ufficialmente ila luce in tutto il mondo! I veri nerd come me non vedono l'ora, ma soprattutto, come tanti altri, più del costume o dei fantastici poteri, sin da piccolo dell'Uomo Ragno ho sempre invidiato fortemente una cosa: il lanciaragnatele!!!


Sam Raimi, nella sua trilogia aveva stranamente eliminato questo importante elemento della formazione del primo Spider-Man, trasformando la ragnatela in qualcosa di organico, riprodotto dal corpo dello stesso Peter Parker - dopotutto, infatti, nella saga cartacea de L'altro - evolvi o muori, Peter muore per rinascere (letteralmente) da un bozzolo con nuovi poteri e abilità, tra cui la ragnatela organica, che andò così a sopprimere il caro e vecchio lanciaragnatele.

I creatori di The Amazing Spider-Man hanno messo a disposizione dei fans i disegni concettuali e gli studi di rendering del tanto adorato lanciaragnatele. Nella loro pagina di Facebook hanno appositamente creato una gallery speciale intitolata 'Disegni e modelli del lanciaragnatele di proprietà di Peter Parker'; galleria immediatamente apprezzata dagli infiniti geek alla disperata ricerca di più indizi possibili sul nuovo film.

The Amazing Spider-Man dovrà scontrarsi al Cinema con gli incassi che registreranno gli altri due mega Blockbuster tratti da un fumetto di quest'anno: The Avengers e The Dark Knight Rises, ma una cosa è sicuramente certa: il lanciaragnatele sarà il gadget più venduto di questa estate!!! Parola del vostro amichevole Uomo Ragno di quartiere!

Dopo il salto, gli studi grafici sul lanciaragnatele...

The Dark Knight Rises: trailers

The Dark Knight Rises Sinossi

Il franchise di Batman continua con questa terza opera di Christopher Nolan, che con la collaborazione di Warner Bros. porta al cinema la versione moderna e oscura del Cavaliere "oscuro" per definizione. La storia riprenderà dopo gli eventi visti nel secondo capitolo della trilogia, The Dark Knight, con Christian Bale che ritorna ad indossare il costume del giustiziere mascherato - questa volta i suoi nemici saranno il pericoloso e psicopatico Bane (Tom Hardy) e la bellissima Selina Kyle, alias Catwoman (Anne Hathaway).

Starring: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Nestor Carbonell

Directed by: Christopher Nolan

Release Date: July 20, 2012


The Dark Knight Rises: Official Teaser Trailer


The Dark Knight Rises Prestige Style


fonte: Best Movies Ever News

The Dark Knight Rises: come ti trasformo Tom Hardy in Bane

Nelle scorse settimane sono state pubblicate in rete alcune nuove immagini di Tom Hardy, l'attore britannico scelto direttamente da Christopher Nolan per interpretare il sociopatico dall'incredibile forza e intelletto Bane nel capitolo finale della trilogia del Cavaliere Oscuro, The Dark Knight Rises.

In tanti hanno storto il naso, all'annuncio del nome dell'attore, ritenuto letteralmente troppo piccolo con i suoi 175 cm, per interpretare un gigante come Bane. Ma basta prendere un ottimo attore come Hardy, e dopodiché grazie all'uso delle tecniche digitali e al CGI nulla diventa impossibile. In tanti saranno costretti a ricredersi. Infatti, la migliore abilità di Hardy è quella di riuscire a ricoprire qualsiasi ruolo, e per chi lo ha già visto in azione nel film Warrior, sa già che non c'è niente al mondo che questo ragazzo non possa fare.


Sarà interessante vedere come Nolan sia riuscito a fondere la tecnica del CGI con la mimica di Hardy, per riuscire a dargli, nel prodotto finale, quello sguardo enorme, così come abbiamo avuto modo di vedere dai trailers. Da queste immagini si evinge l'ovvia trasformazione fisica di Tom Hardy con l'utilizzo del digitale, e tanti sono fortemente convinti che sia l'attore giusto per il giusto ruolo; capace di rompere la quarta parete e proiettare la forza di Bane al di fuori dello schermo.

La cosa più curiosa sarà che gli americani, andando al Cinema il prossimo week end per vedere la prima di The Avengers, saranno positivamente colpiti dall'interessante gioco di marketing che vedrà il trailer di un film di Casa DC Comics utilizzato come traino per un film della Marvel Comics. Ovviamente, gli studios della Warner non sono così stupidi, ma hanno studiato il tutto molto intelligentemente: The Avengers richiamerà sicuramente un alto numero di spettatori, che così avranno modo di assaporare qualche minuto di The Dark Knight Rises, tornando al Cinema questa estate, trasformandolo nel sicuro successone estivo del 2012!

Dopo il salto, le immagini di Tom Hardy dopo la trasformazione...

Batman VS Bane: nuovo poster per The Dark Knight Rises

Dopo la nostra anteprima del 25 aprile, questa settimana - venerdì 4 maggio - anche gli americani avranno modo di recarsi al Cinema per guardare il meraviglioso The Avengers di Joss Whedon e in quell'occasione potranno essere spettatori del primo trailer cinematografico che annuncia l'imminente arrivo del terzo capitolo di The Dark Knight. Nel frattempo durante gli ultimi giorni di attesa, e dopo le anticipazioni che Christopher Nolan ha riservato ai fans di Batman in occasione dell'ultimo Cinema-Con, salta adesso in rete un'immagine appetitosa che rivela in tutto il suo splendore il Cavaliere Oscuro lottare contro Bane. Da tenere in considerazione: Tom Hardy è fisicamente esplosivo e massiccio al punto giusto, così come ci si aspettava di veder interpretato un villain come Bane.

In queste immagini, vediamo due energumeni che si affrontano in un duello corpo a corpo; ma il Batman di Christian Bale sappiamo che ha una fisicità "umana", mentre il Bane di Tom Hardy deve la sua forza disumana soprattutto grazie al "Venom", che lo rende uno dei criminali più forti fisicamente dell'Universo DC comics.

Visti i presupposti, The Dark Knight Rises sembra pronto a chiudere la trilogia di Nolan facendo più rumore possibile. Che il nuovo The Amazing Spider-Man in uscità pochi giorni prima, inizi a tremare.


Dopo il salto, la sinossi ufficiale di  The Dark Knight Rise

venerdì 6 aprile 2012

Buffy The Vampire Slayer Motion Comic 8x02, sottotitoli da ITASA

The Long Way Home (part 2)
Giles, Buffy ed Andrew stanno addestrando gruppi di Cacciatrici in giro per il mondo, ma non è facile riuscire a tenere a bada un esercito di ragazze giovani, irrequiete e con superpoteri. Xander, intanto, cerca di contattare Willow, in giro per il mondo con Kennedy, perché li aiuti a riportare Dawn alla normalità. I normali addestramenti, però, vengono interrotti dall’attacco di Amy, a capo di un’armata di zombie. Come se non bastasse la strega getta anche un incantesimo su Buffy, che cade in un profondo sonno, dal quale, come nelle migliori fiabe, potrà essere svegliata solo con un bacio di vero amore. E quando lo scontro sembra volgere a favore dei non morti, finalmente arriva un aiuto da tanto tempo atteso…

Arrivati i sottotitoli anche della seconda parte del motion comic dell'ottava stagione in formato fumetto di Buffy The Vampire Slayer!!

Grazie al lavoro dei ragazzi di ITASA, che proseguono con questa bella iniziativa!!!



Traduzione: Daffodils, Tylerdurden.84
Revisione: Hugin
Synch: Scooby Gang
Immagine by: BabyJenks







Sottotitoli Buffy stagione 8

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...