venerdì 18 maggio 2012

Arrow, nuova immagine e primo video del pilot, ad ottobre su The CW

In casa The CW deve palesemente esserci un terribile problema ormonale che fà sì che i personaggi delle serie tv debbano essere tutti necessariamente fisicati, grondanti sudore in vendita da Abercrombie, sguardo della serie "ho un terribile passato alle spalle ed ho tremendamente bisogno d'affetto che solo tu puoi colmare". Se non sono tutti così The CW non li vuole (ecco perché The Secret Circle e Ringer sono stati segati).

Eccovi allora Arrow la versione 2.0 di Freccia Verde che, dalle premesse della clip appena pubblicata, spero tanto si discosti dalla maledizione 'Smallville'!!!

The CW pubblica un interessante estratto video dal pilot di Arrow, il nuovo show in partenza per la prossima stagione televisiva. La nuova serie tv, palesemente basata sul personaggio della DC Comics Green Arrow, è il tentativo della rete di mandare in porto un nuovo supereroe, dopo i fasti di Smallville e il tonfo nell'acqua del mai commissionato Aquaman (mai altra battuta è stata più calzante!).

E, soprattutto, vede impegnato alla regia lo stesso David Nutter, già in forze ai tempi di Smallville.


Tutti i fans di Smallville hanno le ore contate! Arrow riuscirà a rimpiazzare nei cuori dell'ormonoso pubblico della CW, il vuoto lasciato da Clark Kent?


fonte: SciFiNow UK

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...