mercoledì 23 maggio 2012

Il nuovo Alex Cross e il Matthew Fox che non ti aspetti.

Lo avevamo lasciato morto stecchito con Vincent ad assisterlo negli ultimi istanti di vita, dopo essersi sacrificato per il bene dell'Isola (e quando dico isola, dico LOST!), e ce lo ritroviamo adesso invece, sempre stecchito ma dopo un massiccio dosaggio di tisanoreica!

Scherzi a parte, quello che queste immagini ci mostrano è senza alcun dubbio un inquietante e irriconoscibile Matthew Fox, che abbandonato momentaneamente il palcoscenico teatrale non poteva scegliere per il suo ritorno sul grande schermo, un personaggio talmente all'opposto del boy-scout Jack Shephard.

Il regista Rob Cohen ha fatto un egregio lavoro, plasmando letteralmente il corpo di Fox per questo inedito ruolo. Chi avrebbe mai creduto che Matthew Fox sarebbe stato capace di entrare così tanto in un ruolo, arrivando ad assumere un tale minaccioso aspetto fisico? Da sempre abituati ai suoi ruoli da bravo ragazzo e dalla faccia pulita (chi ricorda Charlie il maggiore dei cinque fratelli in Party Of Five o ancora il Jack di Lost?), il ruolo dedicatogli nel nuovo capitolo di Alex Cross, spazza via qualsiasi dubbio. Siamo sicuri che Tyler Perry, sua nemesi nel film nonché nuovo 'Alex in Chief' (scelto in un secondo momento in sostituzione all'attore Idris Elba) avrà molto lavoro da fare contro lo psicopatico interpretato da Fox, che per aspetto e carattere ricorda molto l'Edward Norton di American History X.

Rob Cohen, che ha già diretto alla grande "The Fast and the Furious" riapre adesso il franchise dedicato al personaggio dello psicologo Alex Cross, nato dalla penna dello scrittore James Patterson e portato già al cinema da Morgan Freeman con Kiss the Girls/Il collezionista e Along Came A Spider/Nella Mossa del Ragno. Cohen ha fatto un lavoro incredibile con Matthew Fox, che si è completamente plasmato per questo tipo di ruolo.

Attendiamo il prossimo 26 ottobre 2012, per vedere il risultato finale sul grande schermo.







Alex Cross Movie Synopsis
Alex Cross riuscirà a sopravvivere al più agghiacciante dei suoi casi, che lo convolgerà inevitabilmente a livello personale? Interrotto durante una festa di famiglia, il detective Alex Cross verrà colto da una terribile notizia: una cara persona è stata trovata brutalmente assassinata. Promettendo di catturare il killer, molto presto si scoprirà che tracce dell'assassino si estendono per tutta Washington, DC. E non era la prima volta che uccideva... La caccia all'assassino porta Alex e la sua ragazza, la Detective Brianna Stone, in un luogo dove ogni fantasia è possibile, se hai le credenziali per entrare. Presto si confronteranno con alcune personalità molto importanti e pericolose, disposte a tutto pur di mantenere al sicuro i loro segreti più oscuri. Nel momento in cui Alex pone il killer con le spalle al muro, scopre la prova che scatenerà l'inimmaginabile - rivelando un qualcosa che potrebbe scuotere il mondo intero.

fonte: Best Movies Ever News

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...