lunedì 30 aprile 2012

Batman VS Bane: nuovo poster per The Dark Knight Rises

Dopo la nostra anteprima del 25 aprile, questa settimana - venerdì 4 maggio - anche gli americani avranno modo di recarsi al Cinema per guardare il meraviglioso The Avengers di Joss Whedon e in quell'occasione potranno essere spettatori del primo trailer cinematografico che annuncia l'imminente arrivo del terzo capitolo di The Dark Knight. Nel frattempo durante gli ultimi giorni di attesa, e dopo le anticipazioni che Christopher Nolan ha riservato ai fans di Batman in occasione dell'ultimo Cinema-Con, salta adesso in rete un'immagine appetitosa che rivela in tutto il suo splendore il Cavaliere Oscuro lottare contro Bane. Da tenere in considerazione: Tom Hardy è fisicamente esplosivo e massiccio al punto giusto, così come ci si aspettava di veder interpretato un villain come Bane.

In queste immagini, vediamo due energumeni che si affrontano in un duello corpo a corpo; ma il Batman di Christian Bale sappiamo che ha una fisicità "umana", mentre il Bane di Tom Hardy deve la sua forza disumana soprattutto grazie al "Venom", che lo rende uno dei criminali più forti fisicamente dell'Universo DC comics.

Visti i presupposti, The Dark Knight Rises sembra pronto a chiudere la trilogia di Nolan facendo più rumore possibile. Che il nuovo The Amazing Spider-Man in uscità pochi giorni prima, inizi a tremare.


Dopo il salto, la sinossi ufficiale di  The Dark Knight Rise

The Dark Knight Rises Sinossi

Il franchise di Batman continua con questa terza opera di Christopher Nolan, che con la collaborazione di Warner Bros. porta al cinema la versione moderna e oscura del Cavaliere "oscuro" per definizione. La storia riprenderà dopo gli eventi visti nel secondo capitolo della trilogia, The Dark Knight, con Christian Bale che ritorna ad indossare il costume del giustiziere mascherato - questa volta i suoi nemici saranno il pericoloso e psicopatico Bane (Tom Hardy) e la bellissima Selina Kyle, alias Catwoman (Anne Hathaway).

Starring: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Nestor Carbonell

Directed by: Christopher Nolan

Release Date: July 20, 2012

fonte: Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...