venerdì 25 maggio 2012

DI BLOG IN BLOG, presto una nuova sfida di scrittura per Illustrando un Sogno

Ho conosciuto Di Blog in Blog grazie ad una amica che mi ha passato il link al gruppo e alla relativa pagina. La cosa mi è sembrata sin da subito interessante per due motivi: prima di tutto far conoscere il proprio Blog, Illustrando un Sogno, a più persone possibili, anche perché se metti passione per un qualcosa che non è affatto retribuito e non ne riesci a ricavare neanche un briciolo di soddisfazione, l'entusiamo e la voglia di fare vengono subito a mancare.

Secondo motivo: non sottovalutiamo il piacere di conoscere nuove persone con cui potersi confrontare giornalmente su dubbi, emozioni, passioni e opinioni che si possono avere in comune o che si possono scoprire per la prima volta.

Il 'gioco' è semplice, così come dice la stessa presentazione del gruppo: di BLOG in BLOG è una vera e propria staffetta tra blogger affini, ogni mese ci sarà un tema e si raccoglieranno le adesioni attraverso il gruppo organizzativo, il giorno 15 del mese usciranno tutti i post con in calce l'elenco degli altri blogger partecipanti.

Continuando la spiegazione:

Sei un blogger e vuoi partecipare alla staffetta?

Ti spiego brevemente come funziona, poi se sei ancora interessato/a puoi chiedere l'iscrizione al gruppo apposito in calce:

di BLOG in BLOG è una vera e propria staffetta tra blogger affini, ogni mese ci sarà un tema e si raccoglieranno le adesioni attraverso il gruppo organizzativo, il giorno 15 del mese usciranno tutti i post con in calce l'elenco degli altri blogger partecipanti.

Per partecipare si devono seguire delle regoline semplici e si è liberi di decidere mese per mese se scrivere dell'argomento scelto (votato a maggioranza nel gruppo), oppure se saltare.
E allora non resta che dire 'Pronti alla sfida!'.

1 commento:

  1. Bene, ci sono anche io nel gruppo, curiosa di vedere cosa combini! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...