venerdì 10 agosto 2012

"Call Me Maybe" di Carly Rae Jepsen
Le parodie del tormentone 2012

"Call Me Maybe", canzone pop orecchiabile che dopo il primo ascolto ti entra dritto nel cervello e non ne esce più - molto probabilmente partorita da una mente malata - ha improvvisamente portato alla ribalta la sconosciuta Carly Rae Jepsen, 26enne canadese, che ha al suo attivo una semplice partecipazione alla quinta edizione del "talen" Canadian Idol, dove si è classificata solo terza, e che adesso si ritrova ai primi posti delle classifiche dei singoli più venduti.

Ho resistito, lo ammetto. Volevo snobbare questo che ormai è diventato un tormentone virale, e che può trasformarsi in un trampolino di lancio per la giovane idol, oppure nella sua più dolorosa meteora. La risposta si avrà col tempo, quel che diverte di più, però, sono le decine di parodie che ne sono nate. Una più curiosa dell'altra...

Vediamo il video ufficiale (con un happy ending molto "moderno") e alcune delle aprodie più divertenti.....e occhio, ascoltate la canzone non prima di aver consultato il consiglio del medico. Può diventare una malattia!!!






















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...