mercoledì 28 novembre 2018

QUAKE New Look
Agent's of SHIELD season 6

Storia
«The Avengers!! Bring them to me! Or I will bring this entire building down on you!»

Quake

Primi anni di vita
Daisy Johnson, alias Quake, è stata inizialmente ritenuta un mutante con abilità sismiche (capace di produrre terremoti di intensità devastanti).
Figlia del supercriminale Calvin Zabo (Mister Hyde) e della prostituta Jennifer Kim Johnson, di cui era cliente abituale, i suoi poteri derivano da un'alterazione genetica del dna dei genitori. Infatti, eredita da parte del padre le varie sostanze chimiche che questo si era introdotto a seguito degli esperimenti su se stesso, in più può vantare un retaggio inumano da parte della madre, inumana anch'essa. A causa della natura criminale del padre, Daisy venne data in adozione quando aveva sette mesi, a una coppia amorevole di genitori che le diedero il nome di Cory Sutter. Alcuni anni dopo, da adolescente, Daisy tenta di rubare dei cd da un negozio e una volta scoperta dal proprietario, a causa della paura scatena per la prima volta il proprio potere inumano generando inconsapevolmente un forte terremoto.

S.H.I.E.L.D.
In conseguenza a questo episodio, lo S.H.I.E.L.D. la cattura e viene interrogata dal direttore dell'agenzia, Nick Fury, che le svela per la prima volta la verità riguardo ai suoi genitori biologici. Così Fury, dato il grande potere esibito dalla ragazza, le propone di entrare a far parte dello S.H.I.E.L.D. al fine di addestrarla e prepararla ad un uso più appropriato dei suoi poteri.


Secret War
Daisy sviluppa col tempo un forte legame di fedeltà con lo S.H.I.E.L.D., tanto da raggiungere in breve tempo un nulla osta di "livello 10", il livello più alto. Ha dimostrato più volte una forte e indissolubile fedeltà nei confronti di Fury, anche quando questi fu costretto a lasciare lo S.H.I.E.L.D. a causa dei suoi interventi non autorizzati a seguito della Secret War. Così, a causa di questa fedeltà verso l'ex direttore, la stessa Daisy venne sospesa dal servizio attivo dalla sostituta di Fury, Maria Hill.

Avengers
Daisy ha poi collaborato con i Vendicatori. Ha aiutato il team a sconfiggere il potente leader ribelle mutante Magneto, inducendo una vibrazione nel suo cervello che gli ha fatto perdere conoscenza. In quell'occasione, dichiarò che se fosse entrata tra i Vendicatori, avrebbe adottato il nickname di "Quake".

Secret Warriors: Secret Invasion
Daisy fu poi vista riunirsi con Nick Fury, in incognito, che le diede l'ordine di reclutare i discendenti di vari cattivi ed eroi per aiutarlo con la minaccia contro gli Skrull e la loro Invasione Segreta. Dopo aver preso il nome di Quake, attaccò gli Skrull durante l'invasione di Manhattan, insieme ai suoi compagni di squadra.

Hydra
Qualche tempo dopo l'invasione, Fury rivelò a Johnson di aver scoperto nove basi d'ombra che non erano presenti nel database dello S.H.I.E.L.D., senza contare le 28 basi che conosceva. Rivelando di aver scoperto, durante una ricognizione solista a una base S.H.I.E.L.D. di Chicago, che l'Hydra stava di fatto controllando lo S.H.I.E.L.D. sin dall'inizio.

Reactivation of S.H.I.E.L.D.
Quando Steve Rogers decise di riattivare lo S.H.I.E.L.D., scelse Johnson come direttore.
Tra le decisioni della nuova direttrice, ci fu quella di reclutare Nick Fury, Jr. e Phil Coulson all'interno dello S.H.I.E.L.D.


Powers and Abilities:
Powers

Metabolismo inumano: Daisy possiede alcune abilità fisiche superiori a quelle dei migliori atleti umani. Il suo metabolismo inumano le permette un alto tempo di reazione, resistenza, velocità e forza leggermente superiori rispetto al superuomo per definizione, Capitan America.
Manipolazione delle vibrazioni: Daisy è in grado di generare potenti ondate di vibrazioni che possono produrre effetti simili a quelli dei terremoti. Il suo allenamento sotto Fury le consente di indirizzare le sue vibrazioni con precisione millimetrica, facendo vibrare oggetti mirati, dall'interno verso l'esterno. Ciò è dimostrato dal fatto che è in grado di impedire la detonazione di una bomba antimateria impiantata nel corpo di Lucia von Bardas distruggendo il suo alimentatore e facendo esplodere il cuore di Wolverine mentre si trovava nel suo petto, per fermare un attacco contro Nick Fury. Daisy ha anche dimostrato di essere in grado di usare i suoi poteri senza l'utilizzo dei suoi gantlets, con la stessa quantità di controllo di quando li indossa.
Immunità alle vibrazioni: è immune da qualsiasi effetto dannoso delle vibrazioni che crea.
Psi-Shields: Possiede anche una forma di schermatura psichica.

Le informazioni di Nick Fury la classificarono come livello di potenza 7.

Abilità
Artista esperta di arti marziali: Daisy è una superba combattente corpo a corpo, addestrata direttamente da Nick Fury. È stato dimostrato che Daisy è in grado di reggere il confronto con Bobbi Morse, maestra delle marziale.
Expert Marksman: Daisy è un eccellente tiratore scelto da Nick Fury. Lo stesso Bucky Barnes si fidava delle sue capacità di cecchino durante la loro collaborazione.
Abile spia: Daisy è un'importante agente di spionaggio, esperta in incarichi sotto copertura.

Livello di forza
Daisy possiede la normale forza di una donna disumana che si esercita in un intenso esercizio fisico regolare. Gli inumani sono superiori agli umani per forza, tempo di reazione, resistenza, resistenza alle ferite e velocità.
(fonte: marvel.wikia)


Serie Tv
Nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet interpreta Skye, una hacktivista civile reclutata nello S.H.I.E.L.D. da Phil Coulson che, nel corso della prima stagione, diventa una agente a tutti gli effetti[24]. Il suo passato, a lungo avvolto nel mistero, viene rivelato nella seconda stagione, in cui si scopre che il suo vero nome è Daisy Johnson, figlia del dottor Calvin Zabo e di Jiaying, una donna inumana dal cui lignaggio ottiene, dopo l'esposizione alle Nebbie Terrigene, il potere di generare onde sismiche. (fonte: Wikipedia


Consigli per gli acquisti su Amazon






Quake (Daisy Johnson/Skye) Evolution in Cartoons & TV (2018)



Agents of Shield: Quake in Action

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...