giovedì 22 marzo 2012

'Arrow': First Look di Stephen Amell nei panni di Freccia Verde

Entertainment Weekly pubblica in esclusiva la prima foto di Stephen Amell (Hung, Private Practice), nei panni di Freccia Verde, il protagonista di Arrow il prossimo pilot commissionato dalla The CW e ufficiosamente in partenza per la prossima stagione televisiva. Quello che EW dice dell'immagine esclusiva, è un rapido "is not what we expected", ovvero non è quello che si aspettavano.

O per meglio specificare, forse EW si aspettava da questo nuovo progetto qualcosa di qualitativamente inferiore e più ruffiano nei confronti del taget giovanile che caratterizza il Network; Amell, appare indossando il costume di Frecia Verde, disegnato dallo stilista, tre volte premio Oscar, Colleen Atwood; la posa è statica e priva di azione, ma parla più di qualsiasi tipo di movimento.

L'immagine mostra un Freccia Verde contemplativo. E' pensieroso. Già il poster promozionale svetta su di un livello qualitativo molto alto, sembra quasi - in senso buono - uno di quesi manifesti dei blockbuster estivi.. Lo scorso febbraio, Thom Sherman, che sta a capo del progetto di questa nuova serie, disse in esclusiva ad EW che i fan del fumetto saranno deliziati da un pilot "molto provocante, sofisticato e all'avanguardia."


Dello stesso parere ed entusiamo è David Nutter, produttore esecutivo di Arrow nonché il regista che si occuperà del pilot, che in un comunicato stampa fa eco alle parole di Thom Sherman. Infatti Nutter afferma che: "Quando ho diretto l'episodio pilota di Smallville, sapevo chiaramente che il fine sarebbe stato quello di definire un Clark Kent riconoscibile,  un personaggio in cui il pubblico avrebbe facilmente identificato la figura dell'eroe. Arrow è uno show differente - più dark e con un taglio più duro - ma l'idea centrale sarà la stessa. Stiamo creando un mondo reale e credibile in cui Oliver Queen possa fare cose incredibili. E l'immenso talento di Colleen Atwood nel confezionare questo costume, riflette questo sforzo".

fonte: Entertainment Weekly

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...