giovedì 22 marzo 2012

'The Wolverine': (finalmente) ufficializzata una data di uscita

Buone nuove per Wolverine. Dopo continui ritardi e un susseguirsi di cambi alla regia, The Wolverine 2 (titolo provvisorio, ndr) sembra destinato finalmente ad uscire una volta per tutte i suoi artigli.

EW ha confermato che il sequel di X-Men Origins: Wolverine, risalente al 2009, sarà rilasciato nei cinema e debutterà il 23 luglio del 2013, tant'è che la 20th Century Fox afferma senza dubbi ed è ragionevolmente sicura che le riprese del sequel di Wolverine inizieranno quest'anno.

Poco meno di un anno fa, Darren Aronofsky (The Wrestler, Il Cigno Nero) accettò inizialmente di dirigerne il progetto, non nascondendo però che la prospettiva di una lunga permaneza sul set del film in Giappone, lo preoccupava non poco dato che lo avrebbe tenuto lontano dalla sua famiglia per troppo tempo. Quindi nel giugno dello scorso anno, venne chiamato James Mangold (Cop Land, Ragazze Interrotte, Quel treno per Yuma, Innocenti Bugie) che sostituì Aronofsky ritiratosi dal progetto; ma ulteriori e successivi ritardi hanno slittato la data di inizio del film al 2012.

Hugh Jackman, nel frattempo, ha recentemente concluso il suo impegno a Broadway che lo ha visto protagonista assoluto di un one man show, ed è attualmente preso dalle prove per l'adattamento sul grande schermo di Les Misérables, diretto da Tom Hooper, la cui produzione avrà inizio a marzo.

Attendiamo quindi nuove notizie. Join us.


fonte: Entertainment Weekly

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...