giovedì 8 marzo 2012

The Avangers, in anteprima lo storybook

Comic Book Movie è riuscito a entrare in possesso dello storybook, un libro che accompagnerà l’uscita del film al cinema di Avengers, e che è ovviamente farcito di foto e dettagli sulla trama.

Sembra però che la censura degli studios sia intervenuta per tagliare la fuga di materiale, ma ormai le informazioni svelate stanno già facendo il giro del mondo. Per chi non vuole anticipazioni non vada oltre. Naturalmente, do per scontato che conosciate già i protagonisti della vicenda

Il film inizia con Capitan America che viene recuperato dal ghiaccio e scongelato. Occhio di Falco viene assegnato come guardia del corpo del Dottor Selvig (che è stato chiamato a studiare il Tesseract ovvero il Cubo Comico). Loki viene sulla Terra (in qualche modo) e prende il controllo di Occhio di Falco e Selvig, aiutandolo a scappare dalla base SHIELD in Germania. Vediamo che Tony Stark accetta di partecipare al Programma Vendicatori proprio per studiare meglio il Cubo Cosmico. Poi vediamo sulla plancia dell’ Helicarrier, la gigantesca portaerei volante, Capitan America, Iron Man, l’agente Coulson, Nick Fury, Bruce Banner e la Vedova Nera. Lo SHIELD sta finanziando il Dott. Banner per le ricerche sulle radiazioni Gamma emesse dal Cubo Cosmico. A causa della sommossa in Germania ordita da Loki, Cap e Tony Stark si recano lì catturando il Dio. Una volta giunto alla base entra in scena Thor deciso a riportare Loki ad Asgard per fargli rispondere dei suoi crimini. Così Iron Man e Capitan America lo fanno ragionare con la classica arte oratoria dei supereroi, ovvero pestoni a destra e manca. Alla fine Loki è di nuovo prigioniero, sennonché inizia a dire al Dottor Banner che la gabbia dove è rinchiuso in realtà era destinata a Hulk…

Il sito Comicblog conclude qui le rivelazioni sul film degli Avengers, ma sembra non siano destinate a concludersi.

fonte: Comicblog

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...