martedì 6 marzo 2012

Marvel: Avengers Alliance, il gioco su Facebook.

Da qualche giorno è attivo su Facebook l'ennesimo gioco/applicazione a cui gli utenti vengono contnuamnete invitati ad aderire e giocare. Ma in questo caso non sto parlando dell'ennesimo stupido giochino quali sparabolle, campi da arare o sims di quart'odine. Ma sto parlando di Avengers Alliance, una sorta di GDR molto simpatico e gradevole, con una grafica adatta per il social network che lo ospita, e con dei disegni di raccordo veramente interessanti.

L'utente è invitato a impersonificare un agente scelto dello SHIELD; la missione è quella di assemblare e guidare una squadra di eroi per proteggere la città di New York da una sconosciuta e oscura minaccia. Ad un certo punto ci viene suggerito di coinvolgere anche i propri amici per trasformarli in alleati per aumentare il proprio potere e salvare il mondo da supercriminali. Tutto questo è Marvel: Avengers Alliance.

Il tutto è edito da Playdom, autore di altri minigiochi sempre presenti su Facebook. Accedi al gioco adesso.

Saziamoci a metà, in attesa del evro e proprio grande evento: il mega colossal sui Vendicatori, The Avengers, in uscita il prossimo 4 maggio!


Dopo il salto, alcune immagini.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...